Loading Events

Artigiani a Bosentino, il Mercatino di Natale 2020

5 Dicembre 2020 - 13 Dicembre 2020

Torna Artigiani a Bosentino, il Mercatino di Natale! Nei weekend del 5-6-7-8 e 12-13 dicembre 2020 il palazzetto si veste a festa per accogliere espositori e pubblico trasformandosi in una piazzetta coperta gremita di bancarelle nella cornice del parco illuminato a festa.

Come sapete l’Italia sta affrontando l’emergenza COVID-19.
In linea con le direttive del Governo italiano, l’Italia è zona protetta con divieto di spostamento delle persone, chiusura di musei, cinema e biblioteche, aperture ridotte di negozi e centri commerciali, nessun evento e nessun assembramento di persone fino al 3 aprile.
C’è un tempo giusto per tutto. Un tempo per condividere, un tempo per pensare, un tempo per agire. Ora, lo sappiamo, è giunto il tempo di rallentare e di essere responsabili, per noi stessi e per gli altri.
Per questo aspettiamo l’evolversi della situazione per confermare o meno questo evento.
Quindi per ora rallentiamo, noi insieme a voi, per tornare alla normalità nel più breve tempo possibile. Di nuovo insieme, di nuovo sereni.
➡️ www.visittrentino.info/…/info-prat…/informazioni-coronavirus

 

 

Il visitatore che arriva a Bosentino viene avvolto da un’atmosfera calda e accogliente e girando fra le bancarelle può ammirare una grande varietà di proposte: ceramiche, ricami, sculture in legno e bigiotteria per tutti i gusti ed inoltre conoscere i prodotti delle aziende agricole del nostro territorio.
Ogni pezzo esposto negli espositori è originale, artigianale e rigorosamente fatto a mano, per questo è unico e permette di fare un regalo che ha una qualità non solo estetica ma un ulteriore valore in più dato dall’amore, cura e passione con cui è stato ideato e realizzato.
Tanti i momenti di gusto e divertimento…laboratori rivolti soprattutto ai bambini, momenti musicali e di spettacolo, numerosi punti di ristoro dove degustare prodotti del territorio e tanto altro!!!

 

A breve il programma

#savethedate