Pasticceria Marzari

Entra nell'avventura dolce mente

Materie prime selezionate e genuine, freschezza dei prodotti, professionalità ed esperienza di famiglia: un percorso di ricerca e di recupero di ricette quasi dimenticate, così ai dolci tradizionali si affianca il Pandimandorle e lo Strudel di mele.

La nostra storia parte nel marzo del 1981 a Vigolo Vattaro da un’idea nata quasi per caso di Giorgio e Mariella.
Ad affiancarci nell’avvio della nuova impresa fu il maestro pasticcere Aldo Bertoli che impostò le basi di una produzione all’insegna dell’utilizzo di alimenti naturali di prima qualità. Subito abbiamo creduto in quest’impostazione che ci ha accompagnati nel corso degli anni, consapevoli anche del fatto che su un mercato di ridotte dimensioni come quello locale ci si poteva affermare solo con l’elevata qualità delle produzioni. Nel corso degli anni vi è stata un’evoluzione nella produzione che ha visto la presenza quotidiana, a partire dagli anni ’90, della variegata pasticceria mignon e del Pandimandorle, ben presto divenuto il dolce tipico della Pasticceria Marzari.

Dal 2000 è iniziato un percorso di ricerca ed approfondimento volto alla valorizzazione degli ingredienti tipici del nostro territorio ed al recupero di ricette quasi dimenticate. È così che nasce lo strudel di mele antiche, che va ad accostarsi all’ormai collaudato Pandimandorle e ad altre preparazioni a carattere stagionale. Poiché, poi, le sfide nella vita non finiscono mai, dal giugno 2013 proseguiamo “dolce mente” l’avventura portando anche a Trento la nostra storia e le nostre leccornie.

Dove si trova

Contatti

Pasticceria Marzari
Via Roma 9
38049 Altopiano della Vigolana (Vigolo Vattaro) (TN)

(+39)0461848646

 pasticceria.marzari@gmail.com

 www.dolcementemarzari.it

Servizi in evidenza

Parcheggio
Animali ammessi
Accessibile ai disabili
Giardino

Richiedi Informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la Policy Privacy di questo sito.