Panificio Biologico Marchi

Un pane unico dal sapore antico

Farina biologica e Lievito Madre sono gli ingredienti principali di questo pane dal sapore antico, più digeribile e che si mantiene più a lungo. Tradizione e modernità si intrecciano nel Lievito Madre, impiegato da migliaia di anni per le sue salutari proprietà.

Attivi a Centa dal 2004, panifichiamo solo ingredienti biologici certificati e consegniamo presso i punti vendita bio-specializzati della provincia di Trento e Bolzano. La qualità del nostro pane è stata riconosciuta in importanti ambiti quali il “Concorso Premio Pane Roma” (due primi premi nel 2013 e un secondo premio nel 2014) e “Miglior Pane Agribio” (un secondo posto nel 2013 e un primo posto nel 2014). Utilizziamo frumento tenero, grano duro, farro spelta, senatore cappelli, kamut, tumminia, russello …

Farina biologica e Lievito Madre: questi sono i principali ingredienti del nostro successo. Il Lievito Madre, impiegato da migliaia di anni, ci ricollega alle nostre origini e tradizioni e, allo stesso tempo, ci beneficia delle sue proprietà salutari. Il pane così preparato è più digeribile e si mantiene più a lungo.

Tradizione e modernità si intrecciano nel Lievito Madre. Moderne ricerche scientifiche suggeriscono la presenza di questo pane dal sapore antico sulla nostra tavola.

Dove si trova

Contatti

Panificio Biologico Marchi
Via Don Carlo Rossi 1
38049 Altopiano della Vigolana - Centa San Nicolò (TN)

0461.712020

 panificiomarchilaura@gmail.com

Richiedi Informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la Policy Privacy di questo sito.