Baita Spilech

Tutti i confort col piacere di una splendida vista

Indipendente ma collegata alla Baita Mandrett, è il luogo ideale per godere de relax nella natura e scoprire la bellezza dei dintorni. Costruita in larice, abete e sassi, gode di una invidiabile posizione panoramica, in una conca prativa alle pendici del Becco di Filadonna.

Situata in una conca prativa a 1100 mt. s.l.m. nel Comune di Centa S. Nicolò si trova ai piedi del Becco di Filadonna nel gruppo della Vigolana, adatto ad escursioni trekking e mountain bike, per la stagione invernale invece nelle vicinanze ci sono gli impianti sciistici di Folgaria-Lavarone, della Panarotta e del Bondone. Nelle vicinanze c’è anche il Lago di Caldonazzo, ricco di proposte soprattutto per la stagione estiva (spiagge, canoa, windsurf, sci nautico).
La Baita Spilech è di nuova costruzione (2009), tipo Casa Clima, interamente realizzata in larice, abete e sassi; è adiacente e collegata da una tettoia di 8 mt alla Baita Mandrett, ma con entrata, giardino e parcheggio indipendenti. La Baita è composta di cucina, soggiorno con fornello, di una stanza matrimoniale, di una stanza doppia, per 4 posti, di bagno, di giardino recintato. La struttura mette a disposizione vasca idromassaggio vetrata esterna in comune con la Baita Mandrett, lavatrice, asso da stiro, ferro da stiro, stenditoio e phon.

Dove si trova

Contatti

Baita Spilech
Loc. Tiecheri
38049 Altopiano della Vigolana (TN)

(+39)0461718122

(+39)3471261976

 bcaresi@tin.it

 www.vacanzeinbaita.com​

Servizi in evidenza

Parcheggio
Animali ammessi
Accessibile ai disabili
Giardino

Richiedi Informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la Policy Privacy di questo sito.