Baita Celestina

Il sogno di una baita di sassi e legno nel bosco

Baita in legno dall’atmosfera calda e accogliente in posizione panoramica ai piedi del Becco di Filadonna. Circondata da un prato e un boschetto privato, è il soggiorno ideale per famiglie alla ricerca di vacanze rilassanti, per escursionisti e bikers che vogliono vivere una pausa a contatto con la natura.

La baita Celestina è situata in posizione panoramica ai piedi del Becco di Filadonna, nelle vicinanze delle Baite Mandrett e Spilech. Ottima base per visitare la citta’ di Trento (a soli 20km), il museo Mart di Rovereto, il lago di Caldonazzo, le terme di Levico e gli impianti sciistici di Folgaria (discesa) e Vezzena (fondo).
Questa baita in legno dall’atmosfera calda e accogliente è così composta: angolo cottura, soggiorno, 1 camera matrimoniale, 1 camera doppia e servizi con doccia. Caratteristico soppalco. Ampia terrazza coperta, spazio verde recintato e posto auto privato. Riscaldamento con termocucina e con energia elettrica. Ampia terrazza coperta, spazio verde recintato e posto auto privato. La struttura mette a disposizione lavatrice, asso da stiro, ferro da stiro, stenditoio e phon.

Dove si trova

Contatti

Baita Celestina
Loc. Tiecheri
38049 Altopiano della Vigolana (TN)

(+39)3483907041; (+39)3929355460

 baita.celestina@virgilio.it

 www.vacanzeinbaita.com​

Servizi in evidenza

Parcheggio
Animali ammessi
Giardino

Richiedi Informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la Policy Privacy di questo sito.