Acropark Rio Centa

Avventure, acrobazie, emozioni in totale sicurezza

Un grande parco avventura all’aria aperta con percorsi aerei acrobatici da affrontare in totale sicurezza, in completa sintonia con la natura, alla scoperta delle proprie capacità. La cornice del parco fluviale lo rende luogo ideale per una giornata immersi nella natura.

È un grande parco avventura, il primo del trentino, che si trova nel parco fluviale del torrente Centa, a 4 Km dall’abitato di Caldonazzo (Tn). È composto da 8 percorsi acrobatici, con 100 attività ed uno sviluppo totale di 900 metri. Adatto a partecipanti da 3 a 80 anni purché in buona salute. Una doppia teleferica consente di attraversare il torrente Centa. L’entrata al parco è gratuita e si paga solo per avere accesso ai percorsi acrobatici, differenziati per età, statura, e livello di difficoltà. L’organizzazione fornisce tutto il necessario ed un corso sulle procedure di sicurezza. Oltre ai percorsi in altezza, troverete un sentiero lungo il parco fluviale ed aree pic-nic che consentono a qualunque gruppo di trascorrere una intera giornata all’aperto immersi nella natura. Tariffe particolari per gruppi organizzati o convenzionati. Maggiori informazioni nel sito www.acropark.it nella sezione Acropark Rio Centa.
Sicurezza: il partecipante che utilizza l’equipaggiamento fornito e pratica le procedure insegnate non corre alcun rischio. Il parco è autorizzato dalla commissione provinciale, è certificato Ceres, Vertic’s Alp e viene periodicamente ispezionato. Il personale è formato da Guide Alpine secondo i protocolli nazionali.

Dove si trova

Contatti

Acropark Rio Centa
S.p. 108, Loc. Maso Wolfi
38049 Altopiano della Vigolana (TN)

(+39)0444512733

(+39)3899622966

 info@acropark.it

 www.acropark.it

Servizi in evidenza

Percorsi acrobatici

Richiedi Informazioni

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la Policy Privacy di questo sito.