Trentino Guest Card

Una vacanza esperienze incluse. Musei, attrazioni, castelli e trasporti

Per tutto questo puoi usufruire delle iniziative e le occasioni della GUEST CARD TRENTINO: vieni a vivere la tua vacanza in Trentino senza pensieri, grazie alle agevolazioni e agli sconti riservati da questa card di servizi.

Potrai infatti:
– Viaggiare liberamente in Trentino con i traporti pubblici
– Entrare in oltre 100 servizi tra musei, parchi naturali, castelli e attrattive
– Degustare i prodotti tipici del territorio negli store dei migliori produttori ed avere il 10% di sconto sugli acquisti
– Sconti su più di 40 attività in tutto il Trentino

La Card è facile da usare: basta presentarla presso le biglietterie di musei, parchi e attrazioni.

Con il tuo smartphone collegandoti e registrandoti puntando il QR code della tua Trentino Guest Card puoi accedere alla tua pagina personale e attivare servizi che potranno esserti utili.

Per viaggiare sui mezzi pubblici chiedi l’integrazione con la card trasporti e potrai viaggiare liberamente su tutti i mezzi pubblici (compresi treni in Trentino) validando la card a bordo oppure nelle stazioni ferroviarie.

Come ottenere la Guest Card Trentino?

La Guest Card Trentino verrà rilasciata gratuitamente agli ospiti delle strutture ricettive aderenti all’iniziativa che soggiorneranno per almeno 2 notti e sarà valida per tutta la durata del soggiorno (per un massimo di 20 giorni). Ogni card è valida per un adulto ed è estendibile ai familiari minori che sono in vacanza con voi.

Sull’Altopiano della Vigolana saranno lieti di omaggiarti della Trentino Guest Card compresa nel prezzo della vacanza:

Scopri tutte le attrazioni su

www.visittrentino.info/trentinoguestcard

guest-card